lunedì 16 dicembre 2013

Letterina per Babbo Natale da parte del granchio maschio

 
Caro Babbo Natale,
questo Natale vorrei...:
 
1) camperizzare l'auto: sempre in cima ai sogni di ogni granchio maschio che si rispetti.
Avere un'auto camperizzata permette un enorme libertà, ovvero poter dormire dove più se ne ha voglia. E' inoltre motivo di successo con ogni granchia femmina, perchè infonde quel tocco di avventura ed esotismo che non guasta mai.
A seconda del livello di investimento, si può arrivare a diversi risultati: auto superaccessoriata con vetri oscurati e coibentazione  per il freddo, oppure un livello base, nel quale basta un materasso recuperato ed un semplice fornellino.
E' chiaro che l'auto camperizzata ci offre un punto di appoggio per dormire e mangiare...per il resto (vedi toilette), la seconda pianta a destra è generalmente la migliore!
 
2) trovare un volo a prezzi decenti per sfuggire alle feste natalizie, il 25 o 31 dicembre, in modo da evitare anche di organizzare il fatidico "ultimo dell'anno".
 
3) non dover fare shopping con la fidanzata/moglie: soprattutto dopo avere letto questa news in cui un uomo si è suicidato in un centro commerciale dopo 5 ore di shopping con la fidanzata, il granchio si rifiuta categoricamente di accompagnare la sua dolce metà a fare acquisti natalizi.
 

Nessun commento:

Posta un commento